Entra nel vivo la campagna elettorale del Sen. Antonio d’Alì, candidato al Senato della Repubblica nella lista del Popolo della Libertà. Domani, venerdì 1 febbraio, e dopodomani, sabato 2 febbraio, doppia apertura della campagna elettorale con il presidente del Senato, Renato Schifani, prima a Mazara del Vallo e poi a Trapani.

Schematicamente gli impegni di questo fine settimana:

giovedì 31 gennaio 2013

ore 10:00 – Il sen. d’Alì ha partecipato, a Palazzo Cavarretta, al Consiglio Comunale straordinario in memoria di “Nino Via”, il giovane trapanese, commesso in una attività commerciale, assassinato durante una rapina nel corso della quale reagendo ha difeso un collega.

venerdì 1 febbraio 2013

ore 12:00 – Il sen. Antonio d’Alì incontrerà, presso il Polo Universitario di Trapani, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Roberto Lagalla, ed il Presidente del Tribunale di Trapani, Roberto Angelo De Simone in occasione della stipula della convenzione che consentirà agli studenti trapanesi di giurisprudenza di svolgere i tirocini formativi presso il Tribunale di Trapani. Un modo per avvicinare l’Università al mondo del lavoro.

ore 18:00 Apertura campagna elettorale del Pdl presso il Cineteatro Rivoli di Mazara del Vallo. Presenti i candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica di tutta la provincia di Trapani, interverranno il sen. Antonio D’alì, l’on. Dore Misuraca, coordinatore regionale, il sen. Renato Schifani, Presidente del Senato.

sabato 2 febbraio 2013

ore 10:00 Breve incontro, presso la residenza del Sen. d’Alì, con Sindaci e rappresentanti della Valle del Belice che intendono ringraziare il Presidente Schifani per il suo interessamento all’emendamento D’alì-Vicari che ha consentito il trasferimento di 35 milioni di euro per il rilancio economico della Valle.

ore 11:00 – Apertura campagna elettorale del Pdl presso la sala Perrera di Trapani. Presenti i candidati alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica di tutta la provincia di Trapani, interverranno il sen. Antonio D’alì, la senatrice Simona Vicari, il sen. Renato Schifani

domenica 3 febbraio 2013

ore 16:00 A Pantelleria incontro con l’on. Toni Scilla ed i cittadini panteschi per discutere dei principali temi che riguardano l’isola: trasporti e sanità in primo luogo.

Trapani, 31 gennaio 2013

Fabio Pace
Ufficio Stampa e comunicazione

via Madonna di Fatima, 112
91016 Erice

Annunci