Custonaci ancora in movimento per far danzare a ritmo dei meravigliosi anni ‘60’ 70 e ’80.
Sabato 1 Giugno dalle ore 21.30 AV Emotional Events grazie alla sinergia con alcuni imprenditori del territorio organizza, a piazza Europa a Sperone, “Custonaci vai col Liscio”, un momento dedicato alla musica d’altri tempi.
Un omaggio sarà dedicato al grande artista Little Tony, pietra miliare della storia della musica rock in Italia, scomparso pochi giorni fa.
La musica sarà ancora una volta momento di aggregazione e condivisione di passioni per coinvolgere i cittadini in un evento per la valorizzazione del territorio.
Ospiti della serata saranno il maestro Stefano Parnasso che suonerà assieme alla Ignazio Sugamiele Band sulle note dell’intramontabile danza del tango, del liscio, del walzer e della mazurca.
Successivamente la serata sarà animata dalla partecipazione della Juke box band che faranno ballare e ci ricorderanno il ritmo della migliore musica del panorama Italiano dagli anni ’60 in poi.
Farà da cornice all’evento ancora una volta un posto unico di Custonaci: la chiesa di San Giuseppe di Sperone. Non solo musica dunque ma sinergia tra le varie forme artistiche per valorizzare le bellezze di Custonaci e dare visibilità al nostro magnifico territorio.

Annunci