LA NUOVA GAMMA DEI SUV MERCEDES BENZ IN MOSTRA ALLA FAVORITA INSIEME AI GRANDI CAMPIONI DELL’IPPICA

LE AMMIRAGLIE DELLA CASA CON LA STELLA AI CAMPIONATI ITALIANI CENTRO MERIDIONALI AL VIA OGGI

PALERMO, 28 APR. Si scaldano anche i motori al campo ostacoli della Favorita, a Palermo, in occasione dei Campionati italiani Centro meridionali 2016 che da oggi fino a domenica vedranno affrontarsi i migliori cavalli vincitori delle varie categorie per l’attribuzione dei relativi titoli di campione regionale.

Gli appassionati del mondo dell’ippica potranno assistere alle sfide dei loro beniamini e ammirare anche le ammiraglie della casa automobilistica tedesca, esposte all’interno di un’area esclusiva personalizzata Mercedes-Benz #RStararoundyou.

L’iniziativa è promossa da R. Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo che, per l’occasione, allestirà un apposito spazio, una vetrina “aperta” dove permettere a tutti un primo contatto con la nuova gamma dei SUV ma anche con alcuni modelli ‘top’ della casa con la stella.

Tra le sfide ad ostacoli più emozionanti si potrà quindi registrarsi nell’area Mercedes per iscriversi ai test drive e ricevere in omaggio un gadget (tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19)

Dopo la recente partecipazione al VII Show Internazionale di cavalli arabi, R. Star sceglie di nuovo l’elegante mondo dell’ippica puntando su uno dei concorsi più importanti ed attesi per mettere in mostra i suoi muscoli, la nuova generazione di SUV all’insegna dello stile, della straordinaria efficienza energetica e dei più moderni sistemi di assistenza alla guida.

I Campionati italiani Centro meridionali 2016 sono organizzati con il patrocinio della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, del Coni e della Federazione italiana sport equestri.

Angela Abbate
Ufficio Stampa
Feedback – Strategie per comunicare